Daily Archives: giugno 21 , 2010

Riflessioni per l’estate

Da qualche settimana mi sento assente. Mi sento di non essere più di tanto partecipante.  Ho pensato fosse colpa dell’estate, di un momento di disimpegno-ricaricapile, ma poi in questi due giorni il mio occhio è caduto su un paio di

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Avvenimenti, partecipazione, Politica, Riflessioni, Rifondazione, Sinistra, università
Instagram Story
Oggi visita al Museo Leone che raccoglie i pezzi della collezione di Camillo Leone, morto nel 1907 lasciando una collezione veramente eclettica! #esplorazionipiemontesi #esplorazionivercellesi #igerspiemonte #italiasocial #italy #italiancity #vercelli Il porticato del palazzo del Municipio di #Vercelli #esplorazionipiemontesi #esplorazionivercellesi Politica. L'#unità oggi in edicola. #italy #italianpress #gramsci #editoria L'Unità in edicola oggi. Ciò che mi dispiace è che muore un po' di storia e non riesco a negarne un significato simbolico. Certo è che senza lettori non si va avanti... #lunita #italianpress #italy #gramsci

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti agli altri 232 follower

Quando porto la reflex...
Passeggiando tra Chions e Pravisdomini

Passeggiando tra Chions e Pravisdomini

Passeggiando tra Chions e Pravisdomini

Passeggiando tra Chions e Pravisdomini

Passeggiando tra Chions e Pravisdomini

Altre foto
Archivi
Statistiche del Blog
  • 276,207 hits
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 232 follower